giovedì 24 novembre 2011

Siamo cavoli o siam re?

Me lo sono proposto all'inizio di ottobre.
Cara la mia Alice sii gentile.Fai anche un po' di moine, che ti costa.Pettogola già ci sei, ochetta ci puoi diventare.Sii amichevole con tutti. E, per Ercole, se non l'ho fatto! Ma si comincia sempre da un principio, perciò...
Tutti ci sono passati: università, primi giorni, timidezza, nessuna faccia conosciuta.Che fare?Inghiotti il groppo in gola e SOCIALIZZI.Essere carina e ricevere carinerie in cambio mi piace assai.Per carità, è nella natura più intima dell'uomo fare gentilezze per riceverle a sua volta.Suor Clara potrà pure contraddirmi,ma io e il gatto di mia sorella la pensiamo così.Io e quel pulcioso abbiamo tutte e due 19 anni, ma lei, gattamente parlando, è centenaria, e di certo qualcosa capisce.
Dunque ero partita benissimo.Ero già l'amicona super-special-colorata-e-biondina.Tutti frizzi e lazzi i miei giorni passavano scanditi da sorrisi e risi. Però, e qua viene il però, dopo un po' di tempo la gente meno discreta di te tende ad aprirsi col gruppo. E a raccontare.
E qui si vede la differenza tra una ragazza cinichella(qual son io) e una panna e burro.
Incominciano le narrazioni amorose. Lei l'ha lasciato e mo lo rivuole.Però, guardacaso, lui è titubante, si vede con un'altra.E lei piange. Molto.
E qui ci sta bene una canzone della Pausini effetto lama di rasoio.
Ma lei no, manco fosse uno dei guerrieri di Leonida accampata alle Termopili, continua a cercarlo, a tampinarlo di sms, a seguirlo sotto casa, tipo stalker. E intanto si strugge e tutte quante si struggono con lei.
Ma io dico.
MA IO DICO.
Ma cos'è 'sta roba?! Io non riesco neanche a capacitarmi che un essere come la donna, capace di aprirsi il pube a forza di contrazioni per sfornare un pargolo, si umili in questo modo.Ragazze mie, non dico di diventare piccoli samurai che si sbudellano per non aver finito i compiti, ma almeno risolleviamoci un poco!Ma lo vogliamo sfatare il mito della donna che perennemente si commuove e singulta e sossulta e singhiozza?!
Ma secondo voi, 'ste cose le  ho detto?No, certo che no. Perchè, in fondo, sono molto riservata, io. E cerco di integrarmi al meglio, IO.
Come no.



Uploaded with ImageShack.us